[Talk-it] Vicenza un caos

Sab 3 Dic 2011 11:26:40 GMT

Il 03/12/2011 11:09, beppebonin at libero.it ha scritto:
> Dopo l'import day osservando i dati è un caos di doppioni e punti inutili che
> appesantiscono tutto, non si può rimettere tutto come prima? Lo stesso vale per
> altre città
Alcuni caricatori hanno avuto un po' di problemi con il caricamento,
generando appunto, in alcuni casi, doppioni e qualche punto sparso (che
son vertici di poligoni ma mancano le linee). Ho già verificato e notato
che in una zona serve un revert del changeset (un changeset di soli
punti, dovuto ad un interruzione del caricamento che poi in seguito è
stato ricominciato dall'inizio). Cerco di risolvere in giornata (per la
questione "nodi multipli" e per i vertici senza poligoni).

Comunque se per rimettere tutto come prima intendi togliere tutti gli
edifici (è vero, tanta roba sula mappa rallenta)... tecnicamente si può
fare, ma allora poi non è più la "wiki-mappa libera del mondo" ma il
"wiki-stradario libero del mondo".

ciao
Paolo M