[Talk-it] Vicenza un caos

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Sab 3 Dic 2011 14:11:03 GMT

+1

Ho anch'io l'impressione che oggi ci sia un astio eccessivo verso gli import
in generale. In realtà anche le comunità che ora li rinnegano perché sono
più avanti rispetto ai dati ufficiali, spesso vi si erano inizialmente
appoggiati. Casi di import che non hanno stimolato la crescita ne esistono,
ma non mi sembra il caso di una comunità attiva come quella veneta.