[Talk-it] blog.openstreetmap.it

Edoardo Marascalchi edoardo a edoardomarascalchi.it
Lun 5 Dic 2011 04:50:18 GMT

In realtà non ho ancora riattivato i feed dai vostri blog. Lo farò oggi.

Chi mi indica quali servizi, basati su OSM, inserire nella pagina di OSM
all'opera e come blogroll nella categoria OSM live?
Ultimamente non sono stato molto "attento" e sicuramente ci sono servizi
che sono scomparsi ed altri interessantissimi apparsi.

Edoardo

Il giorno 04 dicembre 2011 21:03, Francesco de Virgilio <fradeve11 at gmail.com