[Talk-it] R: Re: Vicenza un caos

Lun 5 Dic 2011 16:25:26 GMT

Ora dovrebbero essere stati risolti anche i problemi pi evidenti di
"doppioni" nel rendering (mi riferisco a ospedale e stazione dei treni).
Per quanto riguarda l'ospedale si  passati da un amenity=hospital +
building=yes su ogni edificio a un building=hospital sui singoli
edifici. Per la stazione si  passati ad un building=train_station da un
precedente railway=station + building=yes

Ora mi chiedevo qual  la relazione migliore per unire i singoli
elementi che compongono la stazione e l'ospedale, ma apro una
discussione apposita.
ciao
Paolo M