[Talk-it] strada con diverse caratteristiche

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Mar 6 Dic 2011 18:07:34 GMT

2011/12/6 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Sì! Nominatim la usa (non ridere). Nel suo ultimo aggiornamento (dello
> scorso agosto) aveva usato le relazioni di tipo street per dare ad un
> nodo con il solo addr:housenumber le restanti informazioni, per primo
> il nome della via (preso dal name della relazione, senza neanche
> bisogno di addr:street). Cerca "via armando donna 1, vercelli" per un
> esempio.

In questo caso mi sembra molto utile e intelligente.
Però metto in guardia dal desiderio di non dare il tag name= alle
singole way, pensando "tanto c'è già il name della relazione street".
Il tag name= va messo sulle singole way anche se queste fanno parte di
una relazione.

Ciao