[Talk-it] strada con diverse caratteristiche

gvf gvf a gvf.ve.it
Mer 7 Dic 2011 10:56:56 GMT

Il giorno mer, 07/12/2011 alle 11.53 +0100, Martin Koppenhoefer ha
scritto:

> che vantaggio c' con la relazione? Che si tratta di una strada
> continua / con lo stesso nome, lo posso vedere anche senza la
> relazione.

Esistono casi in cui la strada  divisa in sezioni non necessariamente
collegate. Comunque visto che la relazione sarebbe in ogni caso
necessaria/utile per i civici non mi sembra un danno creare in ogni
caso.

--
Ciao Gio.