[Talk-it] Corsie riservate ai mezzi pubblici

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Mer 7 Dic 2011 13:16:32 GMT

Visto l'incoraggiamento a non usare il tag, mi sembra chiara la scelta per
l'altra.
Oltretutto nel mio caso, la corsia č proprio per l'uso di "public service
vehicles".

Grazie a tutti!
F.