[Talk-it] Problema con validator di JOSM

Ven 9 Dic 2011 11:27:33 GMT

Lavorando su due postazioni diverse ho scoperto di avere un problema con
il validator di JOSM in una delle due: ci sono alcuni avvertimenti che
non mi segnala. Non riesco però a capire il motivo dato che è settato
nella stessa maniera in entrambe le postazioni.
Può forse dipendere dalla spunta su "usa elenco di avvertimenti da
ignorare"? Perché effettivamente il problema ce l'ho sulla postazione
che uso storicamente (mentre ho iniziato ad usare l'altra solo da un
paio di mesi)...
ciao
Paolo