[Talk-it] tag per cascata

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 10 Dic 2011 16:03:15 GMT

Ciao

Il giorno 10 dicembre 2011 15:53, emmexx <emmexx a tiscalinet.it> ha scritto:

> Dovrei mappare una cascatella di circa 15-20 metri d'altezza.
> Ho visto che non esiste un tag "ufficiale" ma solo il proposed
> natural=waterfall
>
> Ho provato a vedere la cascata delle Marmore ma non c'e' nulla di piu'.
> Mi pare un po' sbrigativo non distinguerle. Una cascata di 10 metri e di
> 100 metri non sono uguali, cosi' come Marmore e cascate del Niagara o
> cascate Vittoria non sono identiche (altezza, portata d'acqua).
>
> Qualche idea?
>
> grazie
>        maxx

A suo tempo ho usato il tag waterway=waterfall [1] che sembra correlato a
quello che dici tu ma (ammazzatemi!) non viene renderizzato, sembra che il
fiume termini :) Probabilmente natural=waterfall pu essere combinato con i
waterway=* un po' come i bridge con le strade.
La zona dove le ho messe  questa [2]

Ciao,
Stefano

[1]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:waterway%3Dwaterfall