[Talk-it] Uniformità dei dati e strumento "keepright"

Dom 11 Dic 2011 11:39:49 GMT

2011/12/11 Daniele Forsi <dforsi at gmail.com>:
> sono comunque d'accordo che un utente sistemi anche gli spazi quando
> corregge manualmente errori che il programma non può correggere,
> quindi ben venga questo strumento di controllo

+1, anch'io credo che questo strumento può essere utile, e volevo
solamente indicare qualche potenziale problema. Nel dubbio credo sia
meglio non applicare modifiche "probabilmente" migliori ma lasciare i
dati, e per la precisione suggerisco una precisione di 1 cm anzichè un
metro (anche se nella maggiorparte dei casi reali già un metro è più
preciso che il dato rilevato da noi).

ciao,