[Talk-it] Calabria "sott'acqua"

Lun 12 Dic 2011 11:32:58 GMT

2011/12/12 Alexander Roalter <alexander at roalter.it>:
> Stamattina trovo tutto in ordine. Ci sono alcune tiles ancora sott'acqua, ma
> basta eseguire il rendering di nuovo (appendere dirty al tile) per
> corregerlo.

si, se n'è parlato di un altro caso in [talk] ed ho raccontato che
anche in Italia ci sono dei problemi con gli attuali coastline shapes,
e poi hanno aggiornato gli shapes, quindi adesso dovrebbe essere a
posto. Di solito non capitanno questi problemi proprio perchè la
coastline viene analizzata e i buchi vengono chiusi prima di creare lo
shapefile (e questo non avviene molto spesso), ma se sfugge un errore
e entra nel shapefile significa che di solito rimane anche per più
tempo (perchè la creazione dei shapefiles viene fatto una volta al
mese o anche meno).

ciao,