[Talk-it] Scale e scalinate

Mer 14 Dic 2011 18:27:42 GMT

> c' la stessa proposta anche qui, e anche un suggerimento per il
> tagging dei singoli ways (con la relazione area non c' bisogno di
> taggare i ways):
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/DE:Stairs_modelling (purtroppo solo
> in tedesco
Grazie. Avevo visto anche quella pagina, ma purtroppo il tedesco ancora
non lo so.
Ci sono un paio di cose che non capisco:
non capisco se i tag vanno messi sulla relation o da qualche altra parte
(mi riferisco per es al tag handrail) e poi non capisco se sulle linee
che delimitano l'area si deve mettere qualche tag o no e se va comunque
messo un highway=steps centrale
ciao
Paolo