[Talk-it] Navit + OSM

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 15 Dic 2011 11:13:08 GMT

Mi sembra perfettamente coretto:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Access spiega:
Access=no: No access for the general public.
Access=private: Only with permission of the owner on an individual basis
Quindi è solo logico che il routing non trovi posti ai quali non puoi
accedere. Non ci puoi andare.
Forse ha da fare con la problematica traduzione privato > private da parte
degli mappatori in Italia. "private" in inglese vuole dire "vietato
entrare", non è solo un spiegazione che questo oggetto è di proprietà
privata.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter