[Talk-it] Navit + OSM

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 15 Dic 2011 14:24:56 GMT

Si, in una versione più avanzata sarebbe tutto così, sono d'accordo. La mia
risposta era solo alla domanda se si tratta di un errore.
Per curiosità: come si comportano navigatori d'auto commerciali nella
stessa situazione? Non posso provarlo, perché non ne possiedo.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter
35127 Padova