[Talk-it] contatto (nuovo schema)

David Paleino dapal a debian.org
Gio 15 Dic 2011 15:41:34 GMT

On Thu, 15 Dec 2011 14:33:53 +0100, Fabri wrote:

> Credo anche io che metterlo nei presets senza una proposta/votazione sia
> un po' affrettato. Infatti chiedevo se c'era stata una decisione o un
> motivo valido, per cambiare lo schema.

+1, neanch'io sono d'accordo con l'introduzione del preset senza previa
discussione, non lo metto in discussione :)

> Due alternative insieme aumentano l'entropia. Avranno entrambe dei pro e dei
> contro, ma tenere due schemi entrambi aperti non mi piace. Uno dei due
> andrebbe deprecato in favore di un altro. Se non mi danno un motivo valido
> per cambiare tutti i tag, io continuo a usare il vecchio. Qualche vantaggio
> il nuovo schema ce lo può avere: piu ordinato, comodo per
> sviluppatori....ma...domanda da non programmatore: le applicazioni ad esempio
> per smartphone con cui puoi trovare un POI e chiamare direttamente il numero,
> non dovrebbero comunque essere riscritte in base al nuovo schema?

Così come vanno "riscritte" per supportare qualunque nuovo tag.

Ah, per ora coesistono anche power_source e generator:power_source (o
generator:power:source, non ricordo), quindi non sarebbe il primo caso di "tag
in transizione" che gli utenti devono gestire :)

David