[Talk-it] Google Map Maker e comunicazione

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Ven 16 Dic 2011 10:10:04 GMT

Per i soli POI c' Mapzen per Android che permette abbastanza
intuitivamente e facilmente di aggiungerli (come nodi) alla mappa. Le
categorie sono predefinite. Non c' alcuna pre approvazione.  utile per
aggiungere POI all'istante mentre si  in giro.
Ciao
Tiziano