[Talk-it] CTRN del Piemonte scaricabile con licenza Open

Ven 16 Dic 2011 15:33:58 GMT

2011/12/16 Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com>:
> Ho appena notato questo annuncio:
> http://www.dati.piemonte.it/blog/35-novita-del-portale/227-l-ctrn-del-piemonte-scaricabile-con-licenca-open

Great!
Proprio l'altro giorno mi venivano echi dal Piemonte sul tema :)

> I dati arrivano fino al 2000, quindi non sono proprio recenti.

ma possono essere utili :)

> La
> licenza  la CC-BY 2.5, che credo sia compatibile con la ODbL, e
> quindi potrebbero essere importati in OSM.

Premesso che non siamo ancora passati alla ODbL, non c' dubbio che
i dati sotto una licenza CC-BY possono essere integrati.
Il problema non dovrebbe porsi nemmeno con la ODbL.