[Talk-it] Questioni di licenza: APS Holding Padova

luca menini menini.luca a gmail.com
Ven 16 Dic 2011 17:29:50 GMT

Il 16 dicembre 2011 17:32, Tiziano D'Angelo
<tiziano.dangelo at gmail.com> ha scritto:
> Cosa mi consigliate di fare per porre rimedio a questa violazione della
> licenza? E' forse uno spunto per instaurare una dialogo ed una
> collaborazione pił stretta?

Secondo me, si.
Usalo come spunto.
Potrebbe anche essere un errore volontario. In pochi conoscono bene la
"questione licenze", molti pensano che "se e' su internet, lo posso
usare liberamente".
Se hai bisogno di una mano, fai un fischio.

Ciao.
luca

P.S. Ci mandi la foto del cartellone? io sono curioso :-)

--
Passa al software libero!