[Talk-it] CTRN del Piemonte scaricabile con licenza Open

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Sab 17 Dic 2011 11:01:45 GMT

> ???
> Io ho scaricato e a aperto lo zip e poi con qgis mi sono guardato i dati.

Ci deve allora essere qualcosa che lo fa bisticciare con unzip sotto
linux. Qualsiasi foglio scarico non lo apre.
Cercherņ una soluzione alternativa, volevo vedere se c'erano layer
edifici e uso del terreno migliori di quel che si puņ vedere dalla CTR o
dalle foto sat.

--
Maurizio