[Talk-it] Lo Stato userà il software libero (... e le mappe???)

niubii f.pelullo a gmail.com
Sab 17 Dic 2011 11:49:15 GMT

Sto approfondendo l'argomento.

A quanto pare (io non lo sapevo) la legge-quadro della P.A. (D. Lgs.
82/2005) ammetteva finora l'utilizzo di "... programmi informatici a codice
sorgente aperto...) art. 68 c.1 lettera d.
L'emendamento proposto dai radicali modifica questo punto della norma,
cambiandolo in "... programmi informatici appartenenti alla categoria del
software libero o a codice sorgente aperto...".

Ciao
/niubii/