[Talk-it] Fwd: [OSM-legal-talk] License Change View on OSM Inspector

totera gl_m a hotmail.it
Dom 18 Dic 2011 12:32:46 GMT

Andrea Decorte wrote

> Interessante! Anche se in certi posti è peggio di quanto credessi...

Concordo, la situazione è molto più grave di quanto sembrasse dalla mappa
dell'uni-leipzig o dalla prima versione del plugin di Josm.

Io mi sono preoccupato delle Marche e ho individuato 18 utenti che non hanno
preso decisioni. Di questi, tre risultavano già contattati nella pagina [1];
c'è poi un utente (Paolo Molaro) che è intervenuto anche in lista ed è
quindi evidentemente a conoscenza del cambio di licenza, per cui l'ho
aggiunto alla pagina.

Agli altri 14 ho spedito un messaggio, aggiungendo sempre i loro nomi a [1].
Uno di loro ha accettato nel giro di qualche ora, adesso speriamo bene per
gli altri...

Ciao,
Gianluca

[1] = http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Asking_users_to_accept_the_ODbL