[Talk-it] Complanari Autostrada Roma-Fiumicino

Dom 18 Dic 2011 17:47:29 GMT

Ciao Davide,
ti rispondo mettendo in copia anche alla lista del Lazio, cosė
possiamo sentire pių opinioni.

2011/12/18 Davide Primarosa <davide.pri at gmail.com>:
> Ciao Martin, l'altro giorno passando per la Roma-Fiumicino in macchina ho
> notato che le complanari dell'autostrada non hanno la cartellonistica verde
> tipica autostradale ma quella blu delle strade extraurbane, quindi ipotizzo
> che la classificazione ufficiale delle complanari non sia autostrada.
> Attualmente le complanari sono classificate come "motorway_link", ma direi
> dato che la cartellonistica non č verde, direi di classificarle come
> "trunk", che ne dici?

E' questa la situazione?
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.81844&lon=12.37712&zoom=16&layers=M

non mi riccordo bene i cartelli. Dove č posizionato il segno "inizio
Autostrada"? Venendo dal raccordo si trova un segno "fine autostrada"
quando lasci il GRA?