[Talk-it] Complanari Autostrada Roma-Fiumicino

Lun 19 Dic 2011 00:28:23 GMT

2011/12/18 Madeco <davide.pri at gmail.com>:
> In uscita dal gra verso la Roma Fiumicino non ho notato segnali di inizio o
> fine autostrada. La cosa sicura è che la segnaletica lungo la complanare è a
> sfondo blu o bianco e non verde come quella autostradale.

secondome se
A) non ci sono segnali di inizio o fine autostrada
e allo stesso tempo
B) il colore della segnaletica cambia da verde a blu o bianco

si tratta di un errore. Le ipotesi sono 2:
C) non sono stato dimenticati i segnali per inizio e fine autostrada
perchè si rimane su l'autostrada (e quindi gli altri segnali
dovrebbero essere verdi)
D) il contrario di C)

Cmq., segnaletica bianca si trova anche qui sul'autostrada:
http://maps.google.it/maps?hl=de&ll=41.82146,12.389464&spn=0.002031,0.010568&t=m&z=17&vpsrc=6&layer=c&cbll=41.82146,12.389464&panoid=UB666oKg4Qn0svt7EC-pnA&cbp=12,170.81,,1,-6.33

ciao,