[Talk-it] garda como altri laghi

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Mar 20 Dic 2011 19:18:30 GMT

On 12/20/2011 08:04 PM, beppebonin a libero.it wrote:
> Guardando e confrontando i maggiori laghi con altri minori mi sono accorto che
> sono meno blu o si riconoscono solo per i contorni delle statali che li
> percorrono e cliccandoci sopra ho visto che manca natural water  una
> dimenticanza o  fatto appositamente cos?
> Da inserire?
>
> Ciao
Il lago di garde  una relazione (N 8569), composto da 19 outer way e 7
inner way. Nel multipoligone c' anche il natural=water...

Forse il rendering  un p diverso se  sulla relazione invece della
way, ma non credo proprio. Ci sono altri esempi?

--
Cheers,
Alex