[Talk-it] "Svuotamento" di amenity= e highway=

David Paleino dapal a debian.org
Mer 21 Dic 2011 20:13:17 GMT

On Tue, 20 Dec 2011 19:34:40 +0100, sabas88 wrote:

> Fare una proposta articolata?
> Cioè, si fa una pagina nelle Proposals che elenca il nuovo sistema di tag
> (ufficiali) in modo da poterla presentare direttamente alla prova dei fatti.

Certo.

L'unico "scoglio" che incontro al momento è una chiave per raggruppare tutti
quei posti in cui si mangia/beve. Mi pare assurdo fare un food=* e drink=*, e
eat&drink=* è orrendo. Non avrei neanche un termine adatto in italiano, in
realtà.

Per il resto è piuttosto semplice: culture (già proposto da Martin), education,
landuse/landcover, ... Penso che verranno "naturali" una volta spulciati
amenity, highway, landuse e leisure (che mi pare siano i tag più abusati).

Ciao,
David