[Talk-it] Movimento lento, Federparchi ed OSM

Gio 22 Dic 2011 12:34:03 GMT

Il 22 dicembre 2011 13:25, albertoconte26 at tiscali.it
<albertoconte26 at tiscali.it> ha scritto:
> Ciao, sono il presidente del Movimento Lento, e vi confermo che abbiamo
> "scoperto" OSM da poco, ma siamo molto interessati a collaborare nel
> progetto.
> Il nostro sito www.movimentolento.it ha giā la possibilitā di
> utilizzare come base le mappe OSM, e Open Cycle, non le abbiamo ancora
> attivate come default solo per problemi di tempo, ma lo faremo giā
> nelle prossime settimane.
> Mi presento brevemente: con la societā
> itinerAria, che ho creato nel 2006, lavoro da anni nel rilievo GPS di
> [...]

L'aspetto dela Via Francigena č molto interessante. Su OSM la Via č
giā mappata in alcune zone, ma mancano tratti molto lunghi (dalla
pianura fiorentina fino a Mortara mi sembra che non ci sia niente).
Ovviamente parlo del percorso puro e semplice; che tipo di altre
informazioni avete (alberghi, ristori per pellegrini...)?

Buona giornata,

Simone