[Talk-it] Waze?

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Ven 23 Dic 2011 14:18:00 GMT

Si ma si tratta comunque di un errore temporaneo sulla sola autorizzazione.
Anche io ho provato installando da zero l'app e ho lo stesso problema con
il token. Invece ripristinando i dati con Titanium Backup (con app già
autorizzata in precedenza) funziona senza problemi. Quindi al momento c'è
questo problema di autorizzazione, suggerisco a tutti di segnalare il
problema tramite i commenti sul market o via mail allo sviluppatore.
ciao
Tiziano