[Talk-it] Waze?

Ven 23 Dic 2011 16:11:07 GMT

2011/12/23 Maurizio <maurizio.daniele at gmail.com>:
> Ho provato anch'io. Stesso problema.

credo anch'io che si tratti solo di un problema temporaneo (ho usato
mapzen nel passata, poco, ma funzionava). Il problema secondome è che
non permette l'inserzione di tags qualsiasi, e cambia a dirittura il
display dei tags già applicati (mette la prima lettera maiuscolo,
"traduce" alcune tags).

C'è anche ILOE:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/ILOE

costa 79 centesimi e consente anche lo spostamento dei nodes, ma
ammetto che non lo uso molto (dissegnare è chiaramente molto meglio al
pc a casa).

ciao,