[Talk-it] utente che ha declinato i nuovi CT : perdiamo Cervia e Milano Marittima (RA) ?

Francesco Cherubini fra76mm a gmail.com
Ven 23 Dic 2011 20:51:37 GMT

Ciao, leggo la Mailing List anche se ormai da qualche tempo non edito
più non avendo accettato la nuova licenza.
Non sono un integralista anti-ODBL, anche se devo dire che la nuova
licenza non mi convince per niente né mi è piaciuto il modo in cui si
sta cercando di fare la transizione.
Voglio tranquillizzarti, a me per primo non piacerebbe che tutto il
lavoro fatto e le ore spese nel progetto andassero perdute, aderirò
alla nuova licenza in tempo utile perché quello che ho fatto non venga
perso.