[Talk-it] Dopo un'estenuante braccio di ferro con "gmail" forse questa volta...[New della lista, alcune indicazioni]

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 25 Dic 2011 10:25:38 GMT

Aggingerei che se vuoi modificare a aggiungere dati alla mappa osm puoi
lavorare offline con josm [0]. Scarrichi e lanci josm, scarichi la mappa
della zona che vuoi editare, la salvi sul tuo pc e poi ci lavori offline
senza problemi. Alla fine la ricarici su osm.

Ciao
e Buon Natale a tutti
Damjan

[0] http://josm.openstreetmap.de/