[Talk-it] aperte le votazioni per "place=neighbourhood" e "place=quarter"

Ven 30 Dic 2011 09:56:01 GMT

2011/12/29 Milani Alessio <klavanbf at gmail.com>:

> Quindi place=quarter potrebbe essere una frazione anche fisicamente separata di
> un village o di una town  e place=neighbourhood un quartiere di una town ma
> non di una city?

no, l'idea è di avere in una city più entità sotto suburb, e di avere
entità più piccoli per town e village. Quindi in una città potresti
avere un place=suburb che a sua volta ha dei place=quarter di quali si
compone il suburb (evventualmente i quarter e suburb non coincidono).
Poi i quarter si potrebbe sudivvidere in neighbourhoods. Invece un
village non avrebbe dei suburb ma solo neighbourhoods.

Il discorso "frazione" mi sembra invece riferito all'amministrazione,
e quindi non un tema di "place" ma di "boundary=administrative" e
"admin_level" / relazioni amministrativi.

ciao,