[Talk-it] sconti per il volo a SOTM

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Feb 9 07:56:42 GMT 2011

2011/2/8 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:
> ciao,
>
> Se avete intenzione di venire a SOTM quest'anno, Hurricane ha
> organizzato uno sconto per tutti noi:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/2011_SotM_Travel_Discounts

bell'iniziativa, l'unica cosa è che provando a fare un controllo
veloce veloce (perciò magari non è corretto) ho visto che la cifra
minore che offre United Airlines è di 1089 €  mentre su edreams è di
681(stessa partenza e stessi giorni) con il 20% di sconto rimane
comunque più alta.
Io mi segnerei anche ma se poi il prezzo è maggiore, da buon genovese,
prendo quello che mi costa meno.
Puoi informarti se il segnarsi obbliga poi l'acquisto oppure è solo
una cosa indicativa? e magari anche sul range di prezzi che potrebbe
avere il volo?

--
ciao
Luca