[Talk-it] Come risolvere lo sfasamento del satellite?

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Fri Feb 11 08:16:34 GMT 2011

Ciao
se usi SreateIMG trovi un file nelle directory
CreateIMG\Bin\resources\styles\drivemap\ che si chiama "lines"

aprilo con un  text editor E cerca queste linee che sono quelle che creano le
way che ti interessano in IMG:
highway=footway    {add motorcar = no} [0x16 road_class=0 road_speed=0
resolution 24]
highway=path          {add motorcar = no} [0x16 road_class=0 road_speed=0
resolution 22]

highway=cycleway     {add motorcar = no} [0x16 road_class=0 road_speed=1
resolution 24]

Commentale (mettici un cancelletto "#" davanti) e ricompila la mappa.

Potrest anche cambiare il codice 0x16 con un codice di una linea non ruotabile
in Garmin. Ma per questo devi studiare un po' ...

Ciao, Marco.