[Talk-it] Ho messo a disposizione i video OSMit 2010....!

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Fri Feb 11 08:57:57 GMT 2011

Il 11 febbraio 2011 08:08, Stefano Droghetti
<stefano.droghetti at gmail.com> ha scritto:

> Su Internet Archive c'è la possibilità di scegliere la licenza. È anche
> molto veloce, io ve lo consiglio.
> http://www.archive.org/

Mi sono letto un po' i termini d'uso di blip.tv e Internet Archive,
entrambi hanno elementi che non mi piaciono, ma soprattutto il secondo
non lo prenderei in considerazione per la frase di seguito riportata

Access to the Archive’s Collections is provided at no cost to you and
is granted for scholarship and research purposes only.

PS
per Vito, fermati un attimo a caricare i video perchè se no mi scoppia
dropbox, ora mi metto a scaricare i file, quando ho finito ti avverto
così puoi rimuoverli

--
ciao
Luca