[Talk-it] Domanda "filosofica": quanto mappare?

marcram marcram7 at email.it
Fri Feb 18 10:45:55 GMT 2011

Il 17/02/2011 16.46, Carlo Stemberger ha scritto:

> Perché è un dato inutile, per un navigatore. Chi cerca un bagno pubblico
> non cerca quello di un campeggio. Chi è cliente di un campeggio, non usa
> il navigatore per cercare il bagno.
>
> Quel dato può essere utile per altri scopi: sicuramente non per un
> comune navigatore satellitare.

Ma per uno che si fa un giro nel bosco, quel bagno potrebbe essere un
punto di riferimento per orientarsi. Per me non è inutile, forse non
indispensabile, ma qualche funzione può averla quel bagno (anche se
magari non quella per cui è stato progettato ;-) )
Allora è come dire: perché devo mappare una baita nel bosco se non ci
posso entrare, oppure un pozzo rinsecchito in mezzo alla campagna che
non può servire a niente...