[Talk-it] Consigli per iniziare a mappare

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla at gmail.com
Mon Feb 21 07:26:52 GMT 2011

On 2011-02-21 at 02:56:31 +0100, M∡rtin Koppenhoefer wrote:
> hm, non lo sò. Il primo per me sarebbe il cartello tondo blue con la
> bici e un cartello supplementare che dice "libero per pedoni" (forse
> non esiste in Italia).
> L'implicazione è leggermente diversa (significa che i pedoni devono
> stare più attenti alle bici rispetto ad un percorso misto).

Per me quel caso sarebbe piu` highway=cycleway, foot=yes, non designated

anche se non credo che in italia esistano

> non lo vedo, designated non esiste per i sentieri secondome. "non
> progettato" uso "informal=yes". Non ha da fare con path.

path in quel modo e` usato quasi solo dai tedeschi, afaik,
gli altri considerano footway e cycleway sufficienti per le
strade dedicate al traffico "lento", e usano path per quello
che rimane, ovvero sentieri e percorsi che non sono strade

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org