[Talk-it] manca la struttura nelle Città italiane

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Sun Feb 27 17:34:01 GMT 2011

> Poi lo trovo molto strano che le "primary" e "trunk" si sciolgono cosí
> all'improviso. Dove vanno tutte le macchine nei punti dove sbariscono,

nel piccolo della piccola città in cui vivo io seguo la "linea
straniera" di mappatura [1] e, errori a parte, devo dire che i vari
router sono molto più contenti così, infatti mi portano fuori città
sempre seguendo le arterie principali.

Mi sembrava di aver capito che questo metodo comunque fosse quello
ormai "standard" come si evince dalle pagine sia italiane che inglesi
della wiki. Forse è solo un problema di mettersi a riclassificare un
po' magari documentando il processo in pagine apposite della wiki.

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=46.0637&lon=13.2454&zoom=14&layers=M

Ciao,

Stefano