[Talk-it] manca la struttura nelle Città italiane

Luciano Montanaro mikelima at gmail.com
Mon Feb 28 00:23:49 GMT 2011

2011/2/27 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> Situazione Genova:
>
> Tutta la riva destra del Polcevera e la sinistra dal Ponte di Cornigliano a
> Trasta le eleverei a secondary.

di questo avevamo parlato alla miniriunione della farinata :)
Poi però nessuno si è attivato. Io la metterei anche a primary, con la
vecchia statale de Giovi declassificata a secondary fino al
congiungimento. Ma già elevare la strada a secondary sarebbe un bel
passo avanti, e se chiude la questione, mi va bene.

> Aggiungerei parecchie tertiary, le elenco da Ponente a Levante:
>

> - Ponente:
> Via delle Fabbriche, sino a Fabbriche

Che strano ne discutevo giusto venerdì. ;)
D'accordo. Ma il Ponente lo conosco poco.

> [...]
> Via Corsica
> Via Cecchi
> Via Trebisonda
>
> - Valbisagno:
> Via Bertuccioni
> Viale Bracelli
> Via di Pino
>
> - Levante:
> Via G.B. D'Albertis – Via Marchini – Via Ayroli (parte a doppio senso) – Via
> Don Orione (sino incrocio Corso sardegna)
> Via Donghi – Via Berghini (sino al Bivio di Santa Tecla)
> Via Aldo Manuzio
> Piazza Leopardi – Via Zara
> Via Filippo Corridoni – Via Monte Zovetto

D'accordo in linea di massima. Io proverei a vedere l'effetto che
fa... Si fa sempre in tempo a correggere in seguito.

Luciano
> Alessandro  Ale_Zena_IT

Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams