[Talk-it] Nome di una galleria, strade dismesse e segnaposti

Stefano de Fabris defaste at gmail.com
Mon Jan 3 09:06:53 GMT 2011

Ciao a tutti e buon 2011.
Durante le mie ferie di capodanno ho colto l'occasione per mappare
qualcosina. I miei edit sono all'interno del seguente quadro:

http://www.openstreetmap.org/?lat=46.39693&lon=12.70457&zoom=15&layers=M

Ho alcune domande da farvi:
1) La galleria è nuova, inaugurata da un paio di anni. Sulla tabella c'è
scritto "Galleria di San Lorenzo". Il nome io l'ho messo nel name: è
corretto?
2) La vecchia strada del Passo della Morte attualmente non è più in uso.
Io l'ho messa come highway=unclassified, può andar bene?
3) I segnavia tipo quelli in questa foto:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/File:Signpost_03.png come vanno
taggati? Non ho trovato alcuna risposta definitiva al problema né in ML
né sul wiki.

Ciao

Stefano