[Talk-it] prima modifica al DB OSM: alcune domande su confine terra/mare

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Fri Jan 7 18:38:47 GMT 2011

Il 07 gennaio 2011 19:20, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:

> sembra un errore di renderizzazione.

sì

per cose del genere ho trovato utile questo perché fa vedere i confini
della tile e se premi "i" apre una pagina con tra le altre cose la
data dell'ultimo ridisegno (è obbligatorio usare lo zoom 12)
http://www.informationfreeway.org/?lat=45.27104&lon=12.21387&zoom=12&layers=B0000F000F

il comando "i" non mi funziona in Chrome, in Firefox sì e apre
http://tah.openstreetmap.org/Browse/details/tile/12/2187/1469/
che dice che quella tile è stata ridisegnata il 30 dicembre, c'è un
pulsante per chiedere di ridisegnarla, lo lascio premere a Emanuele
--
Daniele Forsi