[Talk-it] Farmacia agricola

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Jan 14 18:20:36 GMT 2011

Una differenza ci sarebbe, almeno da quanto riportato sul wiki. Usando shop=trade si intende che è un commerciante che si rivolge prevalentemente agli operatori del settore (anche se non è escluso che venda al dettaglio), mettendo il valore direttamente a shop si intende che è un dettagliante che si rivolge prevalentemente al grande pubblico.

Neppure a me piace la doppia chiave shop=trade + trade=*, preferirei usare direttamente trade=*. Mi sono solo attenuto a ciò che è riportato sul wiki.

In realtà dalla descrizione di niubii non si capisce chiaramente che tipo di esercizio sia. Se è prevalentemente al dettaglio, allora è comunque più adatta la tua proposta.

Ciao,
Alberto