[Talk-it] Bar all'interno di un sottopasso pedonale

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon Jan 17 13:32:46 GMT 2011

2011/1/17 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>:
> Per ora ho messo solo il sottopasso:
> highway=footway
> tunnel=yes
> layer=-1
> opening_hours=07:30-20:00  [2]
> name=Sottopasso Pedonale Ponte della Stua

Non conosco il sottopasso, vista la presenza di "funzioni" nel
sottopasso forse lo promuoverei a highway=pedestrian.

> [2] Va messo anche sul bar? O sarebbe lapalissiano? (chiudendo il
> sottopasso si chiude la via di accesso al bar)

Io lo metterei anche se lapalissiano, considera che i tag di OSM
vengono analizzati non solo dagli umani ma anche (si spera) dai
software che non possono fare analisi così raffinate...

Ciao,
Federico