[Talk-it] Bar all'interno di un sottopasso pedonale

Paolo Monegato gato.selvadego at gmail.com
Mon Jan 17 14:35:51 GMT 2011

Il sottopasso non è larghissimo (sarà 4-5 metri) e non è molto
frequentato: quasi tutti preferiscono attendere il semaforo per
attraversare sulle strisce presenti in superficie. Ci si può accedere
solo a piedi (ci sono le scale).

Per il sottopasso tunnel=yes mi sembra più appropriato di covered=yes.

Ma più che del sottopasso (che ho già taggato) mi interessava, come da
oggetto della mail, il bar sotterraneo (e l'area per le mostre... esiste
un tag apposito?), ponendo quindi una problematica generica (non credo
che la presenza di amenity varie sotto il livello città sia una cosa
rarissima... anche se non siamo in Canada...)  che non presuppone la
conoscenza diretta del luogo.
Mi chiedevo se per un bar sotto una strada bastasse l'accoppiata "bar +
layer -1" (il rendering visualizzerebbe la tazzina sotto la strada...) o
se si dovesse aggiungere qualcos'altro (magari metto covered=yes sul bar)...