[Talk-it] "Percorrendo sentieri"

Matteo Gottardi matgott at tin.it
Mon Jan 17 16:01:31 GMT 2011

In data lunedì 17 gennaio 2011 16:02:31, Stefano Droghetti ha scritto:

> Ora, non sarebbe molto più opportuno togliere highway=path e mettere
> così?
> cycleway=track
> tracktype=grade1

Assolutamente no. Il problema non è dei dati osm, ma delle regole utilizzate
da mkgmap. Prova a modificare il file "lines" dello script createimg (CreateIMG-
beta05/Bin/resources/styles/drivemap/lines), e commentare la linea 9 (mettere
un # davanti a "motorcycle=no {set motorcycle=yes}") e rilanciare lo script.

PS: non l'ho provato (non ho il garmin sottomano in questo momento).

* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1