[Talk-it] "Percorrendo sentieri"

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Mon Jan 17 19:28:56 GMT 2011

Ho controllato sia in Mapsource, sia col mio Garmin e la mappa creata con
CreateIMG funziona correttamente: non sono mai riuscito a mandare una rotta sul
path (a meno di non partire dal path o di arrivare sul path). Come ti hanno
detto diverso è il discorso se il Garmin pensa che tu sia già sul path. Allego 2
immagini.

Se comunque continui ad avere il problema ti consigio (a tuo rischio) di provare
ad aggiornare il Firmware del Garmin. Magari aiuta.

Ciao, Marco.