[Talk-it] Bar all'interno di un sottopasso pedonale

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Jan 20 23:56:30 GMT 2011

2011/1/20 Paolo Pozzan <paolo at z2z.it>:
> Quindi state dicendo che io ho sbagliato a mappare i sottopassi stradali
> come tunnel, ma devo invece usare il tag cutting=yes e layer=-1,
> "tagliare" il tracciato sopra (strada, ferrovia, ecc...) e marcarlo come
> bridge=yes. Confermate?

no, lascialo come tunnel se è al meno un po' più lungo di largo ;-)
Per i sottopassaggi non abbiamo niente di meglio (cosa non significa
che non lo potremmo inventare).

cutting si usa per strutture che sono aperte sopra (=pareti sui lati),
quindi lo potresti usare per la dicesa, ma non l'ho ancora visto
mappato cosí.

ciao,