[Talk-it] Help-Installazione Josm in Ubuntu

Orlandi_IT_EmiliaRomagna luca_orlandi a hotmail.it
Sab 2 Lug 2011 13:15:51 BST

Ciao, ogni tanto uso Ubuntu, ma non sono molto pratico e non ho ancora capito
come si fanno ad installare i programmi quando sono dei file in un archivio,
ad esempio Josm, che mi si apre con il gestore archivi quando lo scarico..
come faccio (anche da terminale se č pių comodo) ad installarlo?? mi
riuscite a dare una serie di istruzioni da seguire?
Grazie in anticipo Ciao..

-----
http://www.openstreetmap.org/user/Orlandi_IT_EmiliaRomagna