[Talk-it] Richiesta di ri-licenza dati alla Regione Veneto

Sab 2 Lug 2011 16:39:27 BST

Il 30/06/2011 09:47, Alessandro Pozzato ha scritto:

> Novità su questo fronte?
>
> E' arrivata la tanto sospirata firma?
>
> Alessandro Pozzato

Non vorrei mettervi fretta ma da qualche settimana è obbligatoria
l'accettazione dei nuovi CT (non si riesce più ad inserire dati se si
rifiuta il passaggio di licenza, ma non avevano detto che si poteva
continuare a contribuire per la mappa cc-by-sa?)...
Comunque, ora, come molti altri, ho anch'io alcuni changeset sospesi nel
"limbo" (potrò mantenerli nella mappa futura? O dovrò eliminarli? Adesso
che ho dovuto accettare i nuovi CT non mi va molto a genio tenere per
molto tempo quei changeset che non li rispettano - ricalco e/o import di
CTR autorizzata per CC-By-SA)...

ciao
Paolo