[Talk-it] Info su stili applicati in OSM

Lun 4 Lug 2011 15:18:42 BST

A naso direi:
- usa il plugin mapnik di qgis (quantumnik) e carica il file di stile di mapnik
- usa il plugin sld di qgis ed esporta in sld
... poi mi aspetto che ci sia qualcosa in arcgis che tratta gli sld
non e' detto che funzioni

A parte che, guardando sul trac di mapnik ho visto che nel' gsoc c'e'
stata una richiesta per un convertitore da xml di mapnik che rimanda
poi qui
https://github.com/dwins/mapnik2geotools/