[Talk-it] mapping party montagna

Fabri erfabbri a gmail.com
Lun 4 Lug 2011 16:33:18 BST

Io sono ancora in forse, ma appena ho conferma di non lavorare vi aggiorno.
Anche quando sono stato io in Abruzzo ho notato che mancano un sacco di
strade, quindi secondo me la sessione di mapping può iniziare
tranquillamente appena lasciata l'autostrada.
@ niubii, se vuoi puoi dare una sistemata alle strade, ho visto che
alcune sono tracciate "coi piedi", tipo tornanti disegnati con 2 nodi.
il pcn è tuo amico ;)